news - eventi

Falstaff al Teatro San Carlo

promozione speciale riservata Soci Siti Reali fino al 15 marzo 2016

Al debutto presso il Teatro di San Carlo l’opera di Giuseppe VERDI, tratta dalla celebre commedia Le allegre comari di Windsor di William SHAKESPEARE, autore di cui ricorrono i 400 anni dalla sua scomparsa (1616).

L’opera è frutto di una coproduzione tra Teatro di San Carlo di Napoli, Teatro del Maggio Musicale Fiorentino e Teatro Petruzzelli di Bari. L’allestimento è firmato, per la regia, da Luca RONCONI; le scene sono di Tiziano SANTI, mentre i costumi sono stati creati da Maurizio MILLENOTTI. Sul podio, Pinchas STEINBERG. Orchestra e Coro del Teatro di San Carlo.

Per gli iscritti alla Siti Reali Card una promozione davvero speciale (valida fino alle 13.30 del 15 marzo 2016) per alcune delle repliche di Falstaff: 2 ingressi al prezzo dedicato di 80 euro (posti di PLATEA) e di 60 euro (posti di PALCO) per assistere agli spettacoli di: martedì 15 marzo 2016 ore 20 | mercoledì 16 marzo 2016 ore 20 | venerdì 18 marzo 2016 alle ore 20.30.

Per le altre date (13, 17, 19 e 20 marzo) previste le normali riduzioni valide per per gli iscritti alla Siti Reali Card.

Per INFO e ADESIONI inviare email a promozionepubblico@teatrosancarlo.it o chiamare allo 081 7972310 indicando tessera Siti Reali, cognome, nome, numero di telefono, data e numero di coppie di biglietti (max 6) desiderati.

L’assegnazione dei posti avverrà secondo la logica del best seat, ovvero verrà assegnato il miglior posto disponibile al momento della prenotazione. La prenotazione sarà confermata da una e-mail di risposta (contenente il dettaglio dei posti assegnati ed il termine di validità della prenotazione con le relative istruzioni per il pagamento) che dovrà essere stampata ed esibita in biglietteria al momento del ritiro. Una volta assegnati i posti non potranno essere sostituiti.