news

Social Media Marketing & Digital Engagement

Corso di Alta Formazione per laureati e diplomati

Al via la seconda edizione, interamente digitale, del Corso di Alta Formazione in “Social Media Marketing & Digital Engagement”- SoMEN riservato a laureati e diplomati.

Il corso è organizzato in partnership tra il Centro L.U.P.T. “Raffaele d’ambrosia  dell’Università degli Studi di Napoli “Federico II” e il Centro di Documentazione dell’Associazione Onlus “Siti Reali” e sarà svolto nell’ambito del Laboratorio di “Digital Customer Experience” attivo presso il centro L.U.P.T. nell’area Innovazione e Trasferimento Tecnologico. L’’attività didattica, per questa seconda edizione, sarà interamente svolta in modalità telematica. 

L’obiettivo del corso è formare figure professionali nell’area Digital Marketing, quali Digital Strategist e Social Media Manager, nonché il profilo di Digital Engager e Paid Advertiser. Professionista che lavora con i clienti o all’interno dell’azienda per elaborare, in ambito Web Digital, le strategie di comunicazione operative in linea con le dinamiche odierne delle aziende e la crescente richiesta di tali professionalità.

Le iscrizioni sono aperte a laureati, laureandi delle diverse discipline e diplomati con rilevante esperienza professionale. Al momento della proposta di iscrizione il candidato dovrà essere allegato CV per le valutazioni del profilo delle esperienze da parte del Comitato Scientifico. Seguirà il Decreto con l’elenco degli ammessi. Qualora siano necessarie ulteriori conoscenze formative per ogni singolo corsista saranno aggiunte più ore in autoapprendimento sulla relativa materia.

E’, altresì, prevista al verificarsi di alcune condizioni, la possibilità di erogare una borsa di studio a parziale copertura della quota di iscrizione. Infine, è prevista per chi lo desidera, la possibilità di richiedere il finanziamento della quota d’iscrizione mediante l’Istituto Bancario Credit Agricole. Nella pagina iscrizione sono indicate le modalità.

I partecipanti al Bootcamp avranno la possibilità di effettuare uno stage di 2 mesi presso le aziende partner.

Per candidarsi è necessario inviare la domanda di partecipazione allegata al bando all’indirizzo email somenbootcamp@gmail.com entro e non oltre il giorno 15 marzo 2021

scarica il BANDO

per maggiori info consulta il SITO dedicato 

 

 

SOSTIENI ANCHE TU SITI REALI SCOPRI COME