news

Social Media Marketing & Digital Engagement

Bootcamp di Alta Formazione per laureati e laureandi

Al via il 18 maggio 2020 la prima edizione, interamente digitale, del Bootcamp di Alta Formazione in “Social Media Marketing & Digital Engagement”- SoMEN riservato a giovani laureati e laureandi in tutte le discipline.

Il corso è organizzato in partnership tra il Centro L.U.P.T. “Raffaele d’Ambrosio” dell’Università degli Studi di Napoli “Federico II” e il Centro di Documentazione dell’Associazione Onlus “Siti Reali”.

L’obiettivo del corso di alta formazione in Social Media Marketing & Digital Engagement è formare figure professionali nell’area digital marketing, quali digital strategist e social media manager, nonché il profilo di  digital engager, professionista che lavora con i clienti o all’interno dell’azienda per elaborare, in ambito web digital, le strategie di comunicazione operative in linea con le dinamiche odierne delle aziende e la crescente richiesta di tali professionalità.

Il Bootcamp sarà svolto nell’ambito del Laboratorio di  “Digital customer experience” attivo presso il centro L.U.P.T. nell’area Innovazione e Trasferimento Tecnologico
dell’Università degli Studi di Napoli “Federico II” e l’attività didattica, per questa edizione, sarà interamente svolta in modalità telematica. La frequenza al corso è obbligatoria e sarà certificata da un attestato finale di frequenza e superamento della prova finale.

I partecipanti al Bootcamp avranno la possibilità di effettuare uno stage di 1 mese presso le aziende partner.

Per candidarsi è necessario inviare la domanda di partecipazione allegata al bando all’indirizzo email somenbootcamp@gmail.com entro e non oltre il giorno 8 maggio 2020.

scarica il BANDO

 

SOSTIENI ANCHE TU SITI REALI SCOPRI COME